NON SOLO ANIMALI NEL NOSTRO PARCO...
Nei tre chilometri di percorso abbiamo voluto inserire dei musei storici grazie alla ricerca in questi anni di reperti e documentazioni dal 700 al 21° secolo.
Troverete infatti le gallerie con i manifesti politici e partitici dalla Monarchia alla fine della Prima Repubblica, oltre al Museo "Momenti di Vita" ovvero una raccolta di immagini d'epoca di autoritratti e momenti di lavoro nei campi.

Abbiamo inoltre creato un museo della "Vita Quotidiana" con una vasta e varia esposizione. Qui non mancano i giocattoli dal 1900 al 1970 dove è bello vedere tornare un pò bambini anche i grandi.

Essendo il parco una Azienda Agricola abbiamo dato spazio ai mezzi di lavoro del 20° e 21° Secolo, tra questi oggetti come aratri e trebbiatrici presse a fermo.

Altri tipi di musei durante il percorso sono interamente dedicati al presepe con oggetti rarissimi, monete, modellismo statico storico e.... MOLTO ALTRO ANCORA.

 

IL MUSEO E' APERTO NEGLI ORARI DI VISITA AL PARCO
Periodo dal 1° Marzo al 15 Ottobre 2017
Il parco è aperto TUTTI I GIORNI dalle 09,30 al tramonto. Abbiamo volutamente non inserito l'ora di chiusura perchè vogliamo che i nostri visitatori possono restare fino alll'ultimo minuto di luce!

Periodo dal 16 Ottobre al 14 Marzo
Il parco è aperto i giorni PREFESTIVI e FESTIVI dalle 09:30 al tramonto.

Speciale Natale
dal 26 dicembre al 06 gennaio TUTTI I GIORNI dalle ore 09:30 al tramonto