Periodo dal 6 Novembre 2017
a Marzo 2018.

Il parco è aperto tutti i WEEK END, PREFESTIVI e FESTIVI dalle 09,30 alle 17,00

Speciale Natale

dal 26 dicembre 2017 al 06 gennaio 2018 TUTTI I GIORNI dalle ore 09,30 alle 17,00

Fino al 05 Novembre 2017

Parco aperto TUTTI I GIORNI dalle 09,30 alle 17:00.




ACCETTIAMO PAGAMENTI SOLO IN CONTANTE

Dalla giungla alla stalla

“A pochi passi dal centro di Cecina, immersi nella vegetazione, una passeggiata per incontrare gli animali con cui condividiamo il pianeta! Un percorso che attraversa i cinque continenti e ci porta tra gli animali della fattoria toscana... Nel settore zoologico potrai fare la conoscenza dei lemuri del Madagascar, dell'istrice africana, della grande aquila reale europea, dell'avvoltoio tacchino del Nordamerica o delle simpatiche uistitì dell'Amazzonia; e ancora, i canguri rossi simbolo dell'Australia, la volpe volante malese e un mondo di altri animali! La fattoria è un luogo dove si conservano le antiche tradizioni rurali toscane, con le sue sempre più rare varietà domestiche, con i suoi attrezzi e le sue memorie. Numerose razze di origine locale, come la mucca pisana, la pecora pomarancina o l'asinello amiatino, o di provenienza esotica, come lo zebù o il bue dei Watussi. Il parco è sede di mantenimento e riproduzione per un ampio numero di specie selvatiche e domestiche vulnerabili o a rischio di estinzione.”

members

Mammiferi

 

members

Uccelli

 

members

Fattoria Didattica

 

members

Nuove Nascite

 

Siete una scuola ??? Abbiamo un programma completo per voi.Richiedi info

Oltre 150 specie di Animali presenti.

3 Km di percorso con animali della comune fattoria e del resto del mondo. Un insieme di specie difficili da vedere. Un emozione unica per grandi e piccoli.

Dal Ristorante all'Aerea Pic Nic

Tutto per tutte le esigenze. Ristorante con cucina tipica toscana, area Self Service, Area Pic nic e Bar. Parco Giochi per i tuoi bambini per svagarsi durante l'ora dei pasti.

Animali, ma non Solo.

All'interno del percorso abbiamo voluto inserire dei musei riguardanti gli strumenti agricoli degli anni 50, le foto locandine storiche ed oggetti del passato di assoluto valore.